Pit Stop: il meccanico Harley Davidson a Monza

Il meccanico per eccellenza di Harley Davidson a Monza è Pit Stop S.R.L.S. L’azienda offre una grande varietà di servizi nel settore dell’automobilismo e del motociclismo.

Tra le sue tante attività si occupa anche di riparazione meccanica ed elettrauto di auto moderne, auto d’epoca, moto, motorini e furgoni fino a 35q. Offre servizi per riparazione e ricarica aria condizionata R134a e R123yf e gommista per veicoli fino a 35q. Inoltre, la sua specializzazione del settore comprende anche il lavaggio esterno e la pulizia interna delle auto.

L’officina comprende anche il servizio di presa e consegna del veicolo presso il domicilio del cliente entro 20 km . Una delle specializzazioni della Pit Stop riguarda soprattutto anche la riparazione meccanica ed elettrauto delle Harley Davidson.

 

Assistenza Harley-DavidsonAssistenza Harley-Davidson

Pit Stop è un’officina specializzata in moto Harley Davidson. Lavora con le Harley da anni e ha acquisito una vasta conoscenza di queste moto. Sono in grado di riparare qualsiasi problema che possa sorgere con la vostra moto o di effettuare le regolazioni necessarie per farla tornare come nuova. Possono anche aiutarvi a migliorare la vostra moto, se lo desiderate.

I meccanici del Pit Stop sono cordiali e conoscono le Harley. Vi aiuteranno a capire cosa deve essere fatto e perché, in modo che possiate decidere con cognizione di causa se sia opportuno o meno investire nella riparazione in questo momento. È inoltre possibile porre domande su tutto ciò che riguarda le Harley, compresi accessori come parabrezza, sedili e borse.

 

Harley Davidson, la storia

La Harley Davidson Motor Company è una casa motociclistica statunitense fondata a Milwaukee nel 1903.

Nel 2003 ha compiuto il suo centesimo compleanno. Durante il weekend della Festa del Lavoro, Milwaukee è stata meta del più grande raduno di moto nella storia del marchio.

La Davidson per la commemorazione dell’evento ha messo in commercio per tutti i modelli 2003 l’edizione centenario. Un’edizione molto ricercata con particolari colorazioni e speciali serbatoi. Oltre a questa ha commercializzato anche una nuova serie di abbigliamento.

I fondatori della casa nel 2004 sono stati inseriti nella “Labor Hall of Honor”. Un omaggio dedicato agli americani che si sono contraddistinti per meriti in ambito lavorativo. Il monumento è a Washington DC al Frances Perkins Building. A Milwaukee nel 2008 avviene l’inaugurazione dell’Harley Davidson Museum.

 

Il marchio nell’immaginario collettivo

Le Harley Davidson sono apparse in molte note pellicole cinematografiche. Da ricordare “Easy Rider”, “Terminator 2-Il giorno del giudizio”, “Ghost Rider”, ma anche le serie tv fra cui “Renegade” e “Sons of Anarchy”.

Nel 2016, è stata realizzata una serie televisiva dal titolo Harley and Davidsons. Essa parla della storia dei creatori del famoso marchio, trasmessa in Italia a settembre dello stesso anno con un’introduzione del cantante Max Pezzali. Inoltre, numerose sono le star italiane e internazionali del mondo appassionate di Harley Davidson.

Scrivici tramite WhatsApp
Invia messaggio